Assistenza

Qui di seguito trovi le risposte alle domande più comuni per chi è interessato all’acquisto di prodotti. Per avere chiarimenti sui tempi di consegna, costi di spedizione e modalità di pagamento ti invitiamo a leggere le rispettive pagine cliccando su questi link. Puoi sempre contattare il Servizio Clienti per avere ulteriori chiarimenti.

  • E’ possibile conoscere la disponibilità dei prodotti?
  • Come faccio a conoscere la data di scadenza di un mangime?
  • E’ possibile ricevere campioni omaggio dei vostri prodotti?
  • C’è un importo minimo per gli ordini?
  • Posso ricevere la merce ad un indirizzo diverso dal mio domicilio?
  • Posso modificare un ordine dopo averlo confermato?
  • Posso annullare un ordine?
  • Non sono riuscito a completare il pagamento con carta di credito: come faccio a pagare?
  • Sono passate 48 ore dall’acquisto e non ho ancora ricevuto niente. Come posso avere informazioni?
  • Cosa devo fare se ho ricevuto merce danneggiata?
  • Cosa devo fare se ho ricevuto mangime scaduto o prossimo alla scadenza?
  • Cosa devo fare se ho ricevuto un prodotto diverso rispetto all’ordine?
  • Cosa devo fare se ho ricevuto un prodotto difettoso?
  • Posso restituire la merce ricevuta?
  • Perché non ho trovato la fattura nel pacco?

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